Cambio sede del convegno gratuito sul SIT

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Spostata la sede del convegno gratuito sul SIT: si terrà presso l’aula del Consiglio del Comune di Legnano, in Piazza San Magno


I nuovi interscambi di dati tra i Comuni, le Regioni e l’Agenzia del Territorio hanno modificato gli strumenti di lavoro e il patrimonio informativo disponibile per gli Enti. Le evoluzioni tecnologiche e normative nell’ambito dei sistemi informativi territoriali hanno portato a ridefinire le logiche di funzionamento, sia all’interno dell’Ente che nel rapporto con gli altri soggetti, pubblici e privati.

Gli strumenti di controllo del territorio offrono adesso possibilità impensabili fino a qualche anno fa, spostando l’attenzione verso nuovi punti di vista: diventa sempre più importante saper cogliere i cambiamenti e sfruttare le nuove opportunità che offrono.

Durante il convegno verrà illustrato l’ambito normativo attuale e i possibili scenari evolutivi, valutando ciò che comporterà per gli Enti in termini di competenze e di adempimenti.

L’evento è organizzato in collaborazione con ELDASOFT di Treviso, con cui SI.net ha realizzato un servizio tecnologico innovativo in grado di mettere a disposizione dei Comuni in maniera semplice e diretta il patrimonio informativo dell’Agenzia del Territorio.

Cliccate qui per approfondire e scaricare il modulo di iscrizione