Documentazione privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn

Questa pagina riepiloga tutte le pagine di documentazione dedicate agli enti che hanno designato SI.net Responsabile di Protezione Dati (RPD). Le pagine sono protette da password, che viene modificata periodicamente e comunicata agli utenti autorizzati tramite la newsletter privacy.

La password è disponibile solo agli utenti del “Bollettino Privacy”, il servizio dedicato a tutte le organizzazione che hanno scelto SI.net come RPD.

Ecco l’elenco delle pagine dedicate:

Provvedimenti Garante della Privacy – schede analitiche di provvedimenti del Garante della Privacy organizzate per argomenti (Data Breach, Whistleblowing, Amministratori di Sistema, …)

Videocorsi – materiale didattico – Pagina dedicata ai videocorsi tematici tenuti da SI.net con il materiale didattico correlato (slides di presentazione, questionari di valutazione, ecc)

Atti di approvazione ed adozione documenti relativi alla protezione dei dati personali – Pagina in cui sono contenute le bozze di numerosi atti di organizzazione dedicati alla privacy.

Privacy – modelli Informative – Pagina in cui sono raccolti numerosi modelli di informative. Viene aggiornata di frequente con informative nuove preparate dagli esperti di SI.net.

Privacy – videosorveglianza – Pagina interamente dedicata alla documentazione amministrativa relativa alla videosorveglianza, con informative, designazioni, autorizzazioni, ecc.

Speciale elezioni – pagina dedicata alle attività elettorali e al successivo insediamento degli organi di indirizzo politico.

Designazioni responsabile del trattamento – Pagina dedicata ai responsabili del trattamento, con atti diversi di designazione a seconda delle casistiche di esternalizzazione dei servizi.

Webinar Responsabile Protezione Dati – Pagina in cui sono raccolti i link di tutti i webinar tenuti dagli esperti SI.net.