SI.net all’Expo di Shanghai 2010 per la presentazione del portale www.italiamappe.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Nei giorni scorsi è stata accolta con grande interesse la presentazione all’Expo di Shanghai del progetto Italiamappe, alla cui realizzazione ha contribuito attivamente anche SI.net.

Il progetto, che vede come fulcro il portale www.italiamappe.it, ha l’obiettivo di promuovere il territorio, le aziende e i prodotti italiani e costituisce anche un invito a visitare le città e tesori italiani in occasione dell’Expo di Milano 2015.

L’iniziativa, che coinvolge i diversi soggetti che operano nella promozione del territorio (Regioni, Province, Comuni, Consorzi, Operatori turistici, …), si sviluppa attraverso una serie di strumenti, tra cui una banca dati dei tesori d’Italia in 35 lingue, riviste multimediali in 7 lingue, un motore di ricerca cartografico in 35 lingue, un sistema di video navigazione cartografica, un booking di aggregazione di pacchetti turistici.

Per informazioni sui servizi di SI.net inerenti l’innovazione tecnologica per PA e Aziende, scrivere a: sinet@blog.sinetinformatica.it o telefonare allo 0331.576848.

SI.net, tramite il suo profilo su Twitter e all’interno della pagina su Facebook Laboratorio di innovazione per le PA, affronta puntualmente argomenti inerenti la comunicazione e l’innovazione tecnologica.