Al COM.Lab 2010 SI.net coordinerà il Laboratorio sull’URP 2.0

Facebook
Twitter
LinkedIn
Nell’ambito dei “Laboratori di Comunicazione Pubblica – Sapere e Fare”, SI.net approfondirà il tema dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico nell’era del web 2.0 (mercoledì 20 ottobre, ore 10-13).

I Laboratori sono organizzati dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale nell’ambito della terza edizione del COM.Lab (20-21 ottobre 2010, Sala Maggiore, Fiera di Bologna, Piazza Costituzione) e sono diretti a conoscere e approfondire temi, strumenti, modalità tecniche e tecnologie di una moderna comunicazione pubblica, attraverso input teorici ed esercitazioni pratiche.

Forte della pluriennale esperienza nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni e della comunicazione istituzionale, SI.net tratterà il tema dell’URP 2.0, approfondendo i seguenti aspetti: front end per una Amministrazione partecipata; interazione del sito con il Cittadino attraverso le tecnologie; utilizzo dei soci al network e delle community per comunicare.

Nel pomeriggio SI.net parteciperà anche all’incontro “La comunicazione pubblica nella crisi economica” portando una best practice di utilizzo delle tecnologie per una comunicazione innovativa ed interattiva, all’interno dell’Ente pubblico e tra questo e il cittadino, capace di coniugare efficacia ed efficienza.

Segui SI.net anche su Twitter e Facebook

Per informazioni sui servizi di SI.net inerenti all’innovazione tecnologica, alla comunicazione e alla normativa di settore, puoi scrivere a sinet@blog.sinetinformatica.it o telefonare allo 0331.576848.