Il convegno affronterà con taglio pratico i principali argomenti del Codice dell’Amministrazione Digitale, gli obblighi in capo a tutte le amministrazioni, le problematiche connesse alla conservazione sostitutiva dei documenti sottoscritti digitalmente ed alla continuità operativa (piano di continuità operativa e di disaster recovery), con una particolare attenzione ai possibili approcci negli Enti di minori dimensioni.
Verrà inoltre affrontato il caso pratico dello Sportello Unico Attività Produttive secondo la nuova normativa e le relative implicazioni sul piano organizzativo/informatico.
I relatori saranno:
– Pier Angelo Mariani – Dirigente del Settore Elaborazione Dati del Comune di Cuneo
– Cristiano Gambucci – Product Manager del Gruppo Maggioli
– Andrea Escalante – Consulente e Archivista informatico, SI.net Servizi Informatici s.r.l.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.cuneo.it. La partecipazione è gratuita.
Scarica qui:
– il comunicato stampa della Provincia
– la locandina del Convegno
– la scheda d’iscrizione
– la scheda informativa
Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook
Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.