Convegno a Cuneo: La gestione documentale nella PA

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Mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 13, SI.net interverrà al Convegno gratuito dal titolo: “La gestione documentale nelle PA – obblighi normativi, criticità, opportunità e buone prassi“. L’evento si terrà presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo.

Il convegno affronterà con taglio pratico i principali argomenti del Codice dell’Amministrazione Digitale, gli obblighi in capo a tutte le amministrazioni, le problematiche connesse alla conservazione sostitutiva dei documenti sottoscritti digitalmente ed alla continuità operativa (piano di continuità operativa e di disaster recovery), con una particolare attenzione ai possibili approcci negli Enti di minori dimensioni.
Verrà inoltre affrontato il caso pratico dello Sportello Unico Attività Produttive secondo la nuova normativa e le relative implicazioni sul piano organizzativo/informatico.

I relatori saranno:
–    Pier Angelo Mariani – Dirigente del Settore Elaborazione Dati del Comune di Cuneo
–    Cristiano Gambucci – Product Manager del Gruppo Maggioli
–    Andrea Escalante – Consulente e Archivista informatico, SI.net Servizi Informatici s.r.l.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.cuneo.it. La partecipazione è gratuita.

Scarica qui:
il comunicato stampa della Provincia
la locandina del Convegno
la scheda d’iscrizione
la scheda informativa

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