L’Agenzia delle Entrate in Lombardia cede gratuitamente a scuole ed altri enti oltre 1900 apparecchiature informatiche

Facebook
Twitter
LinkedIn
La Direzione Regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate regala a scuole pubbliche e ad altri enti che ne facciano richiesta 1792 computer (tra cui numerosi pc portatili) e 127 stampanti.

Si tratta della cessione gratuita di apparecchiature informatiche non più adatte per lo svolgimento delle attività dell’Agenzia ma che potrebbero essere riutilizzate a fini didattici o amministrativi.

Per richiedere gratuitamente un computer o una stampante bisogna inviare la propria domanda via mail, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 22 febbraio 2012.

La richiesta deve essere effettuata utilizzando l’applicativo “Phoenice”, scaricabile dal sito http://www.fiscooggi.it/phoenice utilizzando il codice della gara MM12. Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà un file phoenice.xml che una volta scaricato dovrà essere inviato a mezzo di posta elettronica certificata.

Per tutte le informazioni relative ai modelli e allo stato delle apparecchiature si deve consultare il bando pubblicato sul sito Internet della Direzione Regionale http://lombardia.agenziaentrate.it/ che spiega anche in dettaglio le modalità per presentare le richieste.

L’assegnazione avverrà dando priorità alle scuole pubbliche, seguite da altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, Croce Rossa Italiana), enti pubblici e privati senza fini di lucro. Verrà formata una graduatoria che a parità di condizioni, sarà ordinata mediante sorteggio basato sull’estrazione del Lotto del 23 febbraio 2012.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione “Agenzia – Gare”.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (PEC) dr.lombardia.infocessioni@agenziaentrate.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 febbraio 2012.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.