Obblighi di accessibilità per i siti web delle PA, pubblicata la circolare n. 61/2013

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha emanato la circolare n. 61/2013 con l’obiettivo di informare le Pubbliche Amministrazioni sui nuovi adempimenti posti a loro carico dalla recente normativa.

Con riferimento agli obiettivi di accessibilità, l’Agenzia per l’Italia digitale intende anche fornire alle PA sia un questionario, che esse possano utilizzare per effettuare un’autovalutazione circa lo stato di adeguamento dei propri siti e servizi web alla normativa sull’accessibilità, sia un esempio di format per la pubblicazione sui siti web degli obiettivi annuali di accessibilità.

Scarica la circolare dal sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Leggi anche l’articolo “Accessibilità siti web pubblici: la circolare ufficiale sugli obblighi” di Matteo Peppucci su pionero.it

________________________________________________________

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT nella PA e nelle Aziende iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook