Decreto del fare: Guida alle semplificazioni e numero verde per le imprese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Il Vademecum per conoscere le semplificazioni e i risparmi contenuti nel Decreto del Fare è disponibile online e sarà inviato a quasi 4 milioni di imprese italiane al proprio indirizzo di posta elettronica o alla mail comunicata al Registro per le imprese.

L’iniziativa, realizzata dal Dipartimento della Funzione Pubblica insieme a Unioncamere, contempla anche la realizzazione di un monitoraggio sull’applicazione delle norme da parte delle singole amministrazioni e una consultazione pubblica online sulle “100 procedure più complicate da semplificare”.

Per le aziende, inoltre,  c’è l’opportunità di chiedere ulteriori approfondimenti sulle misure contenute nel Decreto del Fare,  al Contact center Linea Amica (numero verde 803001) realizzato da Formez Pa per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica sono disponibili il comunicato stampa, il link alle 100 procedure da semplificare, la Guida alle semplificazioni del Decreto del Fare e il Focus sui certificati camerali.

Fonte: Linea Amica

_______________________________________________________

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook