L’Agenzia delle Entrate cede a titolo gratuito apparecchiature informatiche

Facebook
Twitter
LinkedIn
pixabay_macbook-924781_1920
L’Agenzia delle Entrate ha deciso di devolvere gratuitamente le proprie  apparecchiature informatiche (PC, PC portatili, Server), non più in uso a istituti scolastici pubblici, enti pubblici e associazioni non-profit.

Per garantire la migliore efficienza possibile nel contrasto all’evasione e nell’assistenza ai contribuenti, infatti, l’Agenzia delle Entrate rinnova costantemente la propria dotazione di apparecchiature informatiche, dismettendo quelle che, a causa di limitazioni tecnologiche, non garantiscono la completa operatività degli uffici.

Tuttavia, ciò che è inadatto all’Agenzia delle Entrate può ancora trovare un’utile collocazione presso altri enti per attività che abbiano inferiori esigenze prestazionali.

Per maggiori informazioni sui bandi attualmente in vigore, consultare la pagina dedicata sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su