Roma, Seminario sulle scadenze 2016 per la PA digitale: grazie per la partecipazione!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
20160526_101145_resized

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro ultimo Seminario: “Le scadenze del 2016 per la Pubblica Amministrazione digitale“, che si è tenuto a Roma giovedì 26 maggio 2016, presso l’Hotel Genova.

Oltre a Roma, l’evento formativo si è già tenuto anche a Milano, Chieti e Salerno; ogni incontro si è rivelato una preziosa occasione di confronto sul tema della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione.

I seminari fanno parte dell’impegno che ci ha portati negli anni ad affiancare le PA nel percorso di innovazione tecnologica, offrendo supporto in merito a tutti gli aspetti dell’Information Technology: dall’assistenza tecnica a quella normativa, dalla progettazione alla formazione, fino alla realizzazione di software mirati a rispondere alle concrete esigenze della PA digitale.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile contattarci, senza impegno, per un confronto in merito a qualsiasi esigenza relativa alle tematiche dell’innovazione tecnologica.

E’ possibile trovare le offerte relative ai nostri servizi anche sul MePA.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.