Milano, Seminario “Privacy, Trasparenza e Documento Informatico: le prossime scadenze per la PA”: grazie per la partecipazione!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
425311561_137916 Ringraziamo i numerosi partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti del seminario SI.net che si è tenuto questa mattina a Milano: l’evento si è rivelato un prezioso momento di incontro sui prossimi adempimenti per la Pubblica Amministrazione in tema di privacy, trasparenza e dematerializzazione.

Il seminario costituisce il secondo di 4 incontri formativi programmati da SI.net in diverse città italiane allo scopo di approfondire insieme ai partecipanti le importanti novità che ridisegneranno l’agire della Pubblica Amministrazione nei prossimi anni, grazie anche all’ausilio delle nuove tecnologie.

Ricordiamo che i prossimi seminari si terranno il 3 ottobre a Chieti e il 4 ottobre a Roma. Per maggiori informazioni relative agli argomenti trattati e alle modalità di iscrizione, rimandiamo al relativo articolo di approfondimento.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile contattarci, senza impegno, per un confronto in merito a qualsiasi esigenza relativa a privacy, trasparenza e informatizzazione di documenti e procedimenti.
E’ possibile trovare le offerte relative ai nostri servizi sul MePA oppure richiedere offerte personalizzate.
____________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva