Vi raccontiamo… l’evento di primavera SI.net

Facebook
Twitter
LinkedIn

Si è svolto tra le splendide colline dell’Oltrepò Pavese l’evento aziendale di primavera dedicato ai dipendenti SI.net Servizi Informatici.

 

 


Un’esperienza unica che ha consentito di abbandonare per qualche ora la nostra amata tecnologia e di riscoprire le attività contadine sperimentando la mungitura, l’equitazione e il tiro con l’arco.

Al termine della mattinata, i colleghi SI.net, divisi in 4 squadre, si sono sfidati in una sorta di “Giochi senza frontiere” agreste, mettendo a frutto quanto appena imparato, in una staffetta che prevedeva un percorso a cavallo, il tiro con l’arco, la mungitura e la corsa.

Un’esperienza che ha consentito di rinforzare lo spirito di squadra e di passare una giornata spensierata e divertente culminata con un ottimo e meritato pranzo conviviale!

Desideriamo condividere con voi alcuni momenti dell’evento aziendale di primavera: ecco alcune foto della nostra giornata di festa!

_______________________________________________________

Contatta SI.net Servizi Informatici per informazioni sui servizi dedicati a PA e Aziende: scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn