Segui SI.net anche su Telegram

Facebook
Twitter
LinkedIn

 

Nasce il canale Telegram Laboratorio di Innovazione per le PA, a cura di SI.net Servizi Informatici: gli iscritti potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone aggiornamenti e approfondimenti legati al tema dell’innovazione digitale per gli enti pubblici.

 

SI.net è da sempre impegnata nella diffusione della cultura dell’innovazione, supportando enti pubblici ed aziende nella conduzione di importanti progetti e nell’applicazione di nuove tecnologie.

Questa vocazione ha trovato un suo naturale sbocco nella condivisione della conoscenza anche tramite costanti aggiornamenti e approfondimenti pubblicati sul sito www.sinetinformatica.it.

Per la propria comunicazione SI.net utilizza diversi canali così che ciascuno possa scegliere il proprio preferito: dalla newsletter fino alla presenza attiva su diversi social media.

Su Facebook la pagina Laboratorio di innovazione per le PA è diventata un importante punto di riferimento per gli oltre 1.000 iscritti interessati all’evoluzione digitale nell’ambito delle PA. Ad essa si è affiancata la pagina SI.net Servizi Informatici, diretta principalmente al mondo delle aziende private.

Su Twitter il profilo SI.net News viene utilizzato sia per divulgare gli articoli presenti sul sito aziendale sia per rilanciare notizie di interesse in tema di innovazione digitale, puntando sul carattere informativo della piattaforma.

Su LinkedIn la pagina SI.net Servizi Informatici viene utilizzata per condividere costantemente gli aggiornamenti presenti sul sito aziendale e costituisce il punto di riferimento anche per chi sia interessato a proporre la propria candidatura per entrare a far parte della squadra SI.net.

Su YouTube il canale SI.net Servizi Informatici offre approfondimenti video su tematiche di attualità legate all’innovazione tecnologica, come nel caso dell’ultimo video: la registrazione del webinar sulle cautele da adottare nell’utilizzo della posta elettronica al fine di garantire la sicurezza e la tutela dei dati personali.

A questi strumenti oggi si affianca il canale Telegram Laboratorio di Innovazione per le PA che prende il nome dalla pagina Facebook con la quale condivide i contenuti, aggiungendo però l’immediatezza della comunicazione tipica dello strumento e la certezza di non perdere nessun aggiornamento.

Perché con SI.net l’innvazione è sempre a portata di mano.


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva