Partecipa al nostro nuovo webinar: Sedute in videoconferenza, gli aspetti da considerare

Facebook
Twitter
LinkedIn

 

 

Nuovo speciale webinar SI.net, aperto a tutte le PA, dedicato alle sedute in videoconferenza degli organi collegiali: giovedì 2 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13.00. I partecipanti avranno la possibilità di interagire ponendo domande ai relatori tramite messaggi inviati in chat.

 

 


Dopo il webinar del 24 marzo diretto solo gli enti che ricorrono a SI.net in qualità di Responsabile Protezione Dati, abbiamo deciso di organizzare per giovedì 2 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, un nuovo speciale webinar dedicato alle sedute in videoconferenza degli organi collegiali – aperto a tutte le PA e a partecipazione gratuita – per venire incontro alle numerose richieste pervenuteci sull’argomento.

Sono ancora tante le domande che ci vengono infatti poste sulle applicazioni pratiche di quanto stabilito dall’art. 73 del DL 18/2020, che ha introdotto sostanziali forme di semplificazione in materia di organi collegiali, prevedendo la possibilità di effettuare sedute in videoconferenza per consigli, giunte comunali e organi collegiali.

La circostanza pone le basi per un’importante innovazione organizzativa, ma va gestita con grande attenzione sia per gli aspetti organizzativi che per quelli tecnologici e normativi.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link

Vi aspettiamo giovedì 2 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, per approfondire gli elementi più significativi con il supporto di esperti SI.net.

Interverranno:

  • Ing. Aldo Lupi, ICT Consultant
  • Dott. Paolo Tiberi, specializzato in gestione documentale e dematerializzazione
  • Avv. Luigi Cristiano, esperto privacy
  • Alessandro Marchesin, IT Manager, con esperienza in qualità di supporto al Responsabile Transizione al Digitale

I partecipanti avranno la possibilità di interagire ponendo domande ai relatori tramite messaggi inviati in chat.

Leggi anche:

Focus on: SI.Conference Solution

Emergenza sanitaria e smart working, la risposta di SI.net


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e Telegram

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva