Iscriviti al Webinar sulla gestione dei voucher per il sostegno alimentare

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

A fronte delle numerose richieste pervenuteci, abbiamo organizzato un webinar a partecipazione gratuita sulla gestione dei voucher per il sostegno alimentare, che i Comuni stanno approntando a supporto delle famiglie in situazione di emergenza. Vi aspettiamo oggi, giovedì 2 aprile 2020, dalle 15.00 alle 16.00.

L’obiettivo del webinar è quello di analizzare gli elementi organizzativi e documentali necessari per gestire in sicurezza i trattamenti di dati personali relativi all’erogazione dei voucher per il sostegno familiare in situazione emergenziale, in attuazione dell’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link.

Si prenderanno in considerazione i rapporti con gli attori del processo: i soggetti che richiedono il sostegno, gli esercenti che aderiscono all’iniziativa e i soggetti autorizzati al rilascio dei voucher.

L’intervento verrà tenuto dall’Ing. Aldo Lupi, Privacy Officer certificato TÜV e ICT Consultant presso SI.net Servizi Informatici s.r.l.

Seguirà un question time in cui i partecipanti potranno porre le loro domande.


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e Telegram

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva