Nuova sede e nuovi traguardi per SI.net Servizi Informatici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Ingresso uffici SI.net

SI.net Servizi Informatici conferma una fase di straordinaria crescita trasferendo la propria sede nei nuovi e spaziosi uffici di Cerro Maggiore (MI), situati in via Turati 111.

Da oltre 20 anni SI.net è protagonista di uno sviluppo costante, grazie alla propensione verso l’innovazione e all’offerta di una sempre più ampia gamma di servizi. L’azienda è infatti costantemente pronta a soddisfare le crescenti esigenze di sviluppo tecnologico e ad accompagnare le realtà affiancate nelle sfide legate all’innovazione digitale sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo.

L’espansione anche geografica a livello nazionale ed internazionale ha portato all’assunzione di personale distribuito su tutto il territorio e all’apertura di una sede operativa in Campania per seguire da vicino le molteplici realtà affiancate in Sud Italia.

Di pari passo, SI.net ha registrato una significativa crescita anche in Nord Italia e naturale corollario è ora l’apertura di una nuova e più ampia sede a Cerro Maggiore (MI), in via Turati 111.

Questo cambiamento è dunque il risultato di una costante fase evolutiva: la nuova sede non è solo uno spazio fisico più grande, ma anche un ambiente che incarna l’innovazione e il dinamismo di SI.net, pronta a nuove sfide e successi in un percorso di persistente crescita.

Un ringraziamento speciale va a tutto il team SI.net e ai clienti che rendono ogni giorno possibile questo straordinario percorso.

Per informazioni sull’offerta di SI.net Servizi Informatici per accompagnarti nelle continue sfide legate alla trasformazione digitale, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn, Telegram, Instagram