Un cuore “aperto” per il sito di SI.net

Facebook
Twitter
LinkedIn
Quello che state vedendo è il nuovo sito di SI.net. Vi batte un cuore nuovo: il motore di gestione dei contenuti è completamente open source. E’ l’ennesimo passo compiuto da SI.net verso le tecnologie aperte e la condivisione della conoscenza: una scelta di campo più che di immagine, perchè crediamo che l’informazione non sia un bene da custodire gelosamente, bensì la base di partenza per qualsiasi rapporto di collaborazione e di fiducia

Per questo motivo abbiamo creato la sezione FOCUS, che potrete trovare nella barra di destra, in cui abbiamo riportato utili informazioni e spunti su argomenti di interesse comune. Potrete aiutarci a mantenerla viva e attuale ponendoci le vostre domande, a cui risponderemo sul sito, a beneficio di tutti.

Oltre a questo, sempre nella barra di destra potrete trovare il calendario i cui verranno riportati tutti i corsi e gli eventi che organizzeremo, per tenervi aggiornati sulle nostre iniziative.

Siamo interessati alle vostre opinioni e ai consigli che ci possano aiutare a migliorare la qualità del nostro sito: scriveteci a sinet@blog.sinetinformatica.it.

Buona navigazione!