Un nuovo servizio per il reperimento di finanziamenti

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il Gruppo SI.net Informatica ha realizzato un servizio innovativo di ricerca e comunicazione di “Bandi di finanziamento”, rivolto a Privati ed Enti Pubblici.

L’iniziativa sfrutta la consolidata esperienza di SI.net nella progettazione e realizzazione di progetti finanziati, in tutto o in parte, tramite finanziamenti erogati con fondi pubblici.


Il servizio consiste nella costante attività di reperimento, mediante differenti canali di informazione (contatto diretto con gli enti, pubblicazioni tematiche e di settore, siti istituzionali, agenzie specializzate, ecc) di tutti i bandi di finanziamento di interesse rilevante. Successivamente, le informazioni ricavate verranno rese disponibili agli aderenti al servizio tramite una tabella riepilogativa strutturata, comprendente l’elenco dei vari finanziamenti e per ognuno l’indicazione delle seguenti informazioni:

  • Numero identificativo del bando
  • Data di scadenza
  • Denominazione bando
  • Descrizione sintetica
  • Possibili Beneficiari
  • Ente emanante
  • Tipologia del finanziamento
  • Collegamenti alle documentazioni del bando*

*Una volta aderito al servizio, verranno fornite le credenziali di acceso alla sezione dedicata del nostro portale, contenente la documentazione dei vari bandi.

L’invio di queste comunicazioni avverrà in modo continuativo mediante mail, in modo da consentire il costante aggiornamento sui nuovi bandi e non perdere potenziali occasioni di finanziamento a breve scadenza.

Saranno analizzati i bandi che hanno come soggetti beneficiari i Comuni, le aziende e i privati cittadini, consentendo di valutare l’opportunità di partecipare ai bandi e di informare i cittadini sulle possibilità di finanziamento a loro destinate.

In caso di necessità il Gruppo SI.net è disponibile ad affiancare gli interessati nelle fasi di gestione dell’iniziativa oggetto di finanziamento: dalla redazione della richiesta alla progettazione del sistema oggetto di finanziamento, dalla realizzazione del progetto alla rendicontazione finale all’Ente erogante.

Per qualunque informazione in merito al servizio, potete contattarci alla mail dedicata, progettazione@blog.sinetinformatica.it o telefonare al numero unico servizio clienti: 0331.576848.