Segnalazione di contributo per aziende

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn


Il Gruppo SI.net Informatica segnala la concessione di un contributo erogato dalla Camera di Commercio di Milano su finanziamenti ottenuti a seguito di operazioni di patrimonializzazione aziendale.

 

Il contributo è indirizzato a micro, piccole e medie imprese e consiste nell’abbattimento di 1,5 punti (elevato a 2,5 punti in caso di aumento di capitale sociale) del costo del finanziamento. La data di scadenza di presentazione delle richieste è il 31 Gennaio 2009.

I dettagli di questo ed altri finanziamenti su scala provinciale, regionale e nazionale sono adesso disponibili grazie al nuovo servizio di raccolta, classificazione e segnalazione di finanziamenti disponibili per privati ed Enti pubblici progettato dal Gruppo SI.net.

Aderendovi sarà possibile ricevere via e-mail la lista strutturata dei finanziamenti disponibili, in modo essere costantemente aggiornati sui nuovi bandi e non perdere potenziali occasioni di finanziamento a breve scadenza. Inoltre verranno fornite le credenziali di acceso alla sezione dedicata del nostro portale, contenente la documentazione dei vari bandi.

In caso di necessità il Gruppo SI.net è disponibile ad affiancare gli interessati nelle fasi di gestione dell’iniziativa oggetto di finanziamento: dalla redazione della richiesta alla progettazione del sistema oggetto di finanziamento, dalla realizzazione del progetto alla rendicontazione finale all’Ente erogante.

Per qualunque informazione in merito al servizio, potete contattarci alla mail dedicata, progettazione@blog.sinetinformatica.it o telefonare al numero unico servizio clienti: 0331.576848.