Il Comune di Vizzolo Predabissi ha ottenuto il logo di accessibilità da parte del CNIPA

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

accessibilitaIl sito del Comune di Vizzolo Predabissi, realizzato da noi, ha appena ottenuto la certificazione di accessibilità da parte del CNIPA. E´ un risultato di grande orgoglio per noi, poiché abbiamo preso a cuore la diffusione senza limitazioni dei servizi on line per i cittadini.

 


Da una ricerca effettuata sul sito del CNIPA, è emerso che siamo fra i primi in Italia per numero di siti che hanno ottenuto la certificazione di accessibilità. In particolare, siamo primi in Italia per bacino di popolazione dei Comuni con siti accessibili. Ecco la lista degli ultimi siti realizzati che hanno ottenuto la certificazione di accessibilità da parte del CNIPA:

http://www.comune.carpiano.mi.it
http://www.comune.cesate.mi.it
http://www.comune.gazzada-schianno.va.it
http://www.comune.limbiate.mi.it
http://www.comune.magenta.mi.it
http://www.comune.senago.mi.it
http://www.comune.sovico.mi.it
http://www.comune.vizzolopredabissi.mi.it

Chi volesse avere maggiori informazioni sulla realizzazione di un sito accessibile può scriverci a programmazione@blog.sinetinformatica.it

 

Facciamo i complimenti al Comune di Vizzolo Predabissi, che ha fortemente voluto ottenere  la certificazione e si è impegnato per ottenerlo. Vi segnaliamo tra l’altro che il Comune di Vizzolo Predabissi partecipa al prestigioso concorso indetto da www.comuni.it, che ogni anno premia i siti comunali che hanno ricevuto le maggiori preferenze da parte dei navigatori sul web.

A pochi giorni dalla sua iscrizione al concorso il sito è già balzato al settimo posto nella classifica nazionale nella categoria relativa ai Comuni con meno di 5.000 abitanti. Cliccate qui se volete esprimere la vostra preferenza per il sito.