Successo a Chieti per il Convegno sulla dematerializzazione

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Grande interesse per il Convegno “Strumenti, normative e opportunità alla luce del nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale” – organizzato giovedì 29 aprile dalla Camera di Commercio di Chieti in collaborazione con SI.net.



Il Convegno ha fornito ai numerosi partecipanti un quadro generale dell’evoluzione del contesto normativo e degli strumenti operativi e tecnologici, approfondendo le criticità e i fattori di successo di una corretta ed efficiente gestione del protocollo informatico nei suoi aspetti più salienti.

A seguito del saluto e introduzione lavori del Dott. Pierluigi Federici, Segretario Generale della Camera di Commercio di Chieti, sono intervenuti in qualità di relatori il Prof. Antonio Cilli, docente dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara e il Dott. Carmine Galluzzi di SI.net.

L’argomento è stato molto sentito dai partecipanti che hanno intavolato con i relatori un interessante dibattito sull’utilizzo attuale e potenziale degli strumenti presentati.

Guarda il servizio giornalistico di TV6

 

SI.net, tramite i suoi profili su Twitter www.sinetinformatica.it/twitter e Facebook www.sinetinformatica.it/facebook, riporta puntualmente articoli e approfondimenti relativi all’innovazione tecnologica nelle PA.

Per informazioni: sinet@blog.sinetinformatica.it, 0331-576848