Il web 2.0 e le frontiere della relazione con il cittadino, online gli atti del webinar

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Giovedì 15 dicembre si è svolto il sesto webinar del progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica, dedicato ai temi del customer satisfaction management. Online gli atti del seminario dove per SI.net è intervenuta Annalisa Collacciani, esperta in comunicazione e dinamiche 2.0.

Con il sesto webinar, dal titolo “Il web 2.0 e le frontiere della relazione con il cittadino”, si chiude con un bilancio molto positivo il primo ciclo di attività di “MiglioraPA”, il progetto per la diffusione del Customer Satisfaction Management promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Sul sito di Forum PA è possibile consultare le slide degli interventi:

•    Gianni Dominici – Direttore generale FORUM PA
Il cittadino 2.0: opportunità e sfide
•    Alessandro Lovari – Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Siena
Non basta essere su Facebook per essere 2.0. La qualità della presenza della PA sul social network
•    Annalisa Collacciani – Consulente, esperta in comunicazione e dinamiche 2.0
Si fa presto a dire 2.0!
•    Paolo Coppola – Assessore all’innovazione del Comune di Udine
Twitter e le altre (social application): l’esperienza di Udine

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