Premio E-Gov 2013, online il bando per partecipare

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Anche quest’anno, in occasione della sua IX edizione, il Premio E-Gov intende ricompensare i progetti d’innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni in grado di portare benefici reali a favore dei cittadini.

Il concorso prevede 4 categorie di partecipanti e diverse sezioni tematiche. Ogni amministrazione può partecipare a più sezioni con vari progetti. Per ogni sezione saranno individuati i vincitori di ogni categoria.

CATEGORIE
1.    Comuni capoluogo
2.    Ministeri e Regioni, Province, Comunità montane, Associazioni e Unioni di comuni, Aziende per la promozione turistica a maggioranza pubblica
3.    Unità Sanitarie Locali e Aziende sanitarie pubbliche
4.    Comuni non capoluogo

Il premio è dedicato ai progetti già realizzati o in corso di realizzazione che mirano ad una qualificazione dei servizi pubblici locali attraverso l’uso delle nuove tecnologie e l’innovazione organizzativa.

Il bando integrale è su Pionero

__________________________________________________________

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT nella PA e nelle Aziende iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook