Le Regioni italiane per un’Agenda Digitale al servizio della crescita

Facebook
Twitter
LinkedIn
La Conferenza delle regioni ha approvato un importante documento di posizionamento intitolato “Contributo delle regioni per un’agenda digitale al servizio della crescita del Paese nella programmazione 2014-2020“.

Le regioni considerano il “digitale” un elemento strategico per il futuro, al punto da assumere una posizione unitaria sull’agenda digitale per indirizzare, nei piani di tutte le regioni e province autonome che saranno elaborati da qui a fine anno, un uso lungimirante delle risorse della programmazione 2014-2020 anche in raccordo con altre risorse nazionali e regionali (ad es. quelle della Sanità).

Leggi l’intero articolo “Le Regioni italiane per un’Agenda Digitale al servizio della crescita” di Giovanni Gentili su Pionero

__________________________________________________________

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT nel settore pubblico e privato iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook