Benessere organizzativo PA: attiva l’applicazione web per inserimento dati ed elaborazione dei risultati

Facebook
Twitter
LinkedIn
L’Autorità Nazionale AntiCorruzione per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche (ANAC, ex CiVIT) ha reso disponibile l’applicazione web diretta a consentire agli OIV e agli analoghi organismi l’inserimento dei dati e l’elaborazione dei risultati delle indagini sul benessere organizzativo nelle PA.

Si tratta delle “indagini sul personale dipendente volte a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema di valutazione nonché la rilevazione della valutazione del proprio superiore gerarchico da parte del personale” di cui all’art. 14 comma 5 del d.lgs 150/2009.

Le pubbliche amministrazioni che hanno avviato la realizzazione delle indagini secondo i modelli in precedenza forniti dalla CiVIT, possono accedere all’applicazione web, previa compilazione ed invio all’Autorità del modulo di registrazione dati.

Il link per l’accesso all’applicazione, il modulo per la registrazione ed i vigenti modelli di indagine sono disponibili nella sezione Benessere Organizzativo del sito istituzionale www.civit.it

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook