Seminario sulla digitalizzazione a Milano: grazie per la partecipazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
20150924_Seminario Milano dematerializzazione Ringraziamo i numerosi partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti del seminaro SI.net che si è tenuto a Milano sul Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi e sul Piano di sicurezza informatica.

Grande partecipazione al nostro Seminario: “Il Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi e il Piano di sicurezza informatica”, che si è tenuto mercoledì 23 settembre 2015, presso la Sala Archi del Doria Grand Hotel, a Milano.

Grazie anche all’apporto degli intervenuti, l’evento si è rivelato un prezioso momento di incontro e confronto sul tema della digitalizzazione nella PA.

Ricordiamo che è possibile contattarci, senza impegno, per un confronto in merito a qualsiasi esigenza relativa alle tematiche della gestione e conservazione documentale e che le offerte relative ai nostri servizi sono presenti anche sul MePA.

 

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.