SI.net per un Natale all’insegna dell’innovazione sostenibile

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

L’evento aziendale organizzato da SI.net quest’anno per festeggiare il periodo natalizio si è caratterizzato per una particolare attenzione all’ambiente e all’innovazione sostenibile.

 

 


La giornata ha preso il via con l’appuntamento presso la Sala Convegni del Parco delle Groane che ha rappresentato l’occasione per condividere internamente i dati aziendali e per proiettarsi con entusiasomo verso gli obiettivi del prossimo anno.

L’incontro ha dato anche la possibilità di presentare tutta la squadra SI.net che si è arricchita di nuove professionalità grazie ad una crescita costante sia sul territorio che in termini di servizi offerti.

Il tema scelto quest’anno per festeggiare il Natale è la sostenibilità ambientale e il plastic free. E’ infatti una bottiglia in acciaio il primo regalo consegnato ai dipendenti, perché l’acqua è un bene prezioso, primario, sinonimo di vita: la produzione e soprattutto la continua ed errata dispersione nell’ambiente del suo contenitore non devono quindi incidere negativamente sull’ordine naturale, dal quale poi l’acqua deriva.

La bottiglia in acciaio riutilizzabile sui cui è apposto il logo di HERALD – piattaforma creata da SI.net per la completa informatizzazione dei procedimenti delle PA – vuole quindi essere il simbolo di un’innovazione sostenibile ed intelligente.

Innovare per SI.net significa infatti proiettarsi nel futuro senza dimenticarsi del nostro pianeta e del suo delicato ecosistema.

L’incontro presso il Parco delle Groane ha dato inoltre all’azienda l’opportunità di contribuire ad arricchire il patrimonio arboreo dell’area protetta e di fare al contempo un regalo green ad ogni dipendente, a cui è stato infatti consegnato un certificato di adozione di un albero, insieme ad una maglietta del Parco.

L’evento è culminato con un ottimo e abbondante pranzo presso l’Agriturismo “Il Granaio” di Paderno Dugnano.

_______________________________________________________

Contatta SI.net Servizi Informatici per informazioni sui servizi dedicati a PA e Aziende: scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn