Green Pass arriva Herald FASTCheck

Facebook
Twitter
LinkedIn

Come previsto dal DL n.127 del 21 settembre 2021, a partire dal 15 ottobre tutti i lavoratori saranno tenuti ad accedere al proprio luogo di lavoro previa presentazione del green pass.

Considerata l’eterogeneità delle fattispecie e la complessità del tema, le aree sviluppo e progettazione di SI.net Servizi Informatici, hanno realizzato una web app per consentire ad aziende, enti e lavoratori di gestire in modo semplice e fluido la verifica quotidiana del green pass.

Grazie a Herald FASTCheck, il datore di lavoro potrà verificare con pochi clic la validità della certificazione verde dei propri collaboratori e dipendenti.

Ogni lavoratore, infatti, attraverso l’applicazione, sarà in grado di caricare il file contenente la certificazione o scansionare direttamente il QR code utilizzando la fotocamera integrata del dispositivo utilizzato. Il risultato del controllo apparirà immediatamente all’utente, notificando l’esito positivo o negativo che sarà anche inviato al pannello web riservato al datore di lavoro.

Herald FASTCheck è fruibile da qualsiasi dispositivo con una connessione a internet: pc, tablet, smartphone.

L’applicativo è stato realizzato secondo un modello di sviluppo certificato e rispetta la privacy del lavoratore in quanto conforme al Regolamento europeo per la protezione dei dati – GDPR (con pseudonomizzazione del dato).

Richiedi informazioni:

scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848


Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn

Per informazioni sull’offerta di SI.net Servizi Informatici per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.