SI.net per il sociale

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lo scorso febbraio è stato inaugurato dalla sezione di Legnano della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.

La cerimonia di consegna è avvenuta a coronamento del progetto Mobilità Garantita, promosso dalla stessa UILDM, in collaborazione con PMG Italia Spa e patrocinato dal Comune di Legnano.

SI.net Servizi Informatici ha contribuito insieme ad altre imprese del territorio all’acquisto del veicolo. Il mezzo, già entrato in servizio, aiuterà l’associazione a rendere più efficiente e ad ampliare il servizio di trasporto sociale.

L’inaugurazione si è tenuta nella sede di UILDM, a Legnano, in presenza delle autorità locali e dei rappresentanti delle aziende.

Con questo gesto SI.net intende rinnovare il proprio impegno verso il tema dell’innovazione che non può effettivamente realizzarsi senza un approccio orientato all’accessibilità, alla fruibilità e all’inclusione.


Per informazioni sui prodotti e servizi di information technology offerti da SI.net Servizi Informatici per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su TwitterFacebookYouTube, LinkedIn