Segui SI.net anche su Instagram

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ora è possibile seguire SI.net anche su Instagram, con post e stories dedicati al mondo dell’innovazione digitale: news, webinar e approfondimenti su cybersecurity, protezione dati, business intelligence, sviluppo software, cloud e trasformazione digitale…

SI.net è da sempre impegnata nella diffusione della cultura dell’innovazione, supportando le realtà affiancate nella conduzione di importanti progetti e nell’applicazione di nuove tecnologie. Questa vocazione ha trovato un suo naturale sbocco nella condivisione della conoscenza anche tramite costanti aggiornamenti e approfondimenti pubblicati sul blog SI.net.

Il profilo Instagram viene quindi ad aggiungersi ai diversi canali che SI.net utilizza per la propria comunicazione così che ciascuno possa scegliere il proprio preferito: dalla newsletter fino alla presenza attiva su diversi social media:

  • Su Telegram il canale Laboratorio di innovazione SI.net è lo strumento prediletto da chi ama ricevere direttamente sul proprio smartphone notizie e approfondimenti legati al tema dell’innovazione digitale, con la certezza di non perdere nessun aggiornamento.
  • Su LinkedIn la pagina SI.net Servizi Informatici viene utilizzata per condividere costantemente gli aggiornamenti presenti sul blog aziendale e costituisce il punto di riferimento anche per chi sia interessato a proporre la propria candidatura per entrare a far parte della squadra SI.net.
  • Su YouTube il canale SI.net Servizi Informatici offre approfondimenti video su tematiche di attualità legate all’innovazione tecnologica, come nel caso dell’ultimo video: la registrazione del webinar “Cybersecurity: sicurezza delle postazioni di lavoro, dei server e sicurezza perimetral”, che abbiamo deciso di pubblicare a seguito del grande interesse riscontrato.
  • Su Twitter il profilo SI.net News viene utilizzato sia per divulgare gli articoli presenti sul  blog aziendale sia per rilanciare notizie di interesse in tema di innovazione digitale, puntando sul carattere informativo della piattaforma.
  • A questi strumenti oggi si affianca su Instagram il profilo SI.net_servizi_informatici, per offrire una presenza costante nei post e nelle stories a chi preferisce l’immediatezza della comunicazione visiva.

Perché con SI.net l’innvazione è sempre al tuo fianco.

Per informazioni sull’offerta di SI.net Servizi Informatici per accompagnarti nelle continue sfide legate alla trasformazione digitale, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn, Telegram, Instagram