Lavora con noi

Facebook
Twitter
LinkedIn

SI.net è alla ricerca di  personale con titolo di studio in materie informatiche che opererà principalmente nella zona est dell’hinterland milanese.



Specifiche per il ruolo

Categoria: Informatica, ITC
Zona di lavoro: HINTERLAND EST Milano
Studi minimi: Diplomato o  laureando-laureato in Informatica
Residenza: Milano Est zona Gorgonzola – Vimercate
Requisiti necessari: titolo di studio in ambito informatico, passione per la materia, doti comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali, serietà e motivazione, patente B, automunito
Orario lavorativo: Full Time
Contratto: inizialmente stage o contratto a progetto, con possibilità di successivo inserimento in azienda

Il candidato sarà inserito nella sede di Gorgonzola ed opererà presso i nostri Clienti nell’hinterland di Milano est.

Gli interessati possono inviare il CV a: stefano.ferrario@blog.sinetinformatica.it
Per maggiori informazioni: 328.4829678

L’Azienda
SI.net Servizi Informatici nasce nel 2002 con l’obiettivo di affiancare le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, non soltanto dal punto di vista tecnico, ma anche strategico, organizzativo e comunicativo.
Dopo essersi velocemente affermata nell’area milanese, l’Azienda opera attualmente a livello nazionale e, alla sede principale di Legnano (MI), si sono aggiunte le sedi di Gorgonzola (MI) e Città Sant’Angelo (PE).
Grazie all’approccio per obiettivi e ad una metodologia consolidata, l’Azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per la gestione dei sistemi informatici.

 

SI.net, tramite il profilo su Twitter e all’interno della pagina su Facebook Laboratorio di innovazione per le PA, affronta puntualmente argomenti inerenti il web e l’innovazione tecnologica per PA e Aziende.

Per informazioni in merito ai servizi di innovazione tecnologica offerti da SI.net a PA e Aziende è possibile scrivere a sinet@blog.sinetinformatica.it o telefonare al numero unico servizio clienti 0331.576848