Webinar – L’accessibilità e la comunicazione degli obiettivi annuali

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Il prossimo giovedì 24 marzo, dalle ore 11.00 alle 12.30, SI.net terrà un webinar a partecipazione gratuita sugli obiettivi di accessibilità, con un occhio di riguardo alla prossima scadenza per le PA.

Premessa

Il prossimo 31 marzo scade il termine di presentazione annuale degli obiettivi di accessibilità da parte degli enti pubblici. Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Quali tematiche nuove potranno essere affrontate? Come il tema dell’accessibilità collima con il restyling del sito web istituzionale?

Obiettivi

Informare tutti coloro che negli Enti si occupano di accessibilità e digitalizzazione dei servizi circa le novità e le modalità di compilazione. Rifocalizzare l’attenzione sul tema e inquadrarlo nell’ambito del PNRR.

Argomenti trattati
  • Accessibilità: cos’è e perché è importante parlarne
  • Adeguamento siti web e Piano Triennale ICT
Relatori
  • Alessandro Marchesin – IT Manager presso SI.net Servizi Informatici. Ha seguito l’implementazione di numerose soluzioni web applicative per la PA.
  • Paolo Tiberi – Project Manager presso SI.net Servizi Informatici e Docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano.

Leggi anche: Nuove modalità per la definizione e pubblicazione degli obiettivi annuali di accessibilità


Per informazioni sull’offerta di SI.net Servizi Informatici per accompagnarti nelle continue sfide legate alla trasformazione digitale, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn, Telegram